lunedì 28 luglio 2008

09 @@@ (26) BUON GIORNO DI RINGRAZIAMENTO A GEMY


Buon giorno compagno di vita Gemy:
in tal dì mia intenzione è farti svegliare
innondatndoti al capo con un poetico mare...
Il"buon giorno"certo non dimentico,
ma di banale non mi devi accusare
perchè diversamente in me voglio:
dopo l'incidente solo saggezza mendico
e perciò altro canale desidero bruciare...

Mia intenzione è coprirti la mente con un dolce suono,
un poetico leggere che ti faccia scavare come i vermi;
durante questo giorno dove solo tuono regna,
spero che tu con abilità in silenzio lo fermi:
stai attento però perchè più del vento il viso impregna!

Oggi perciò tutto il resto sono solo scherni
e bisogna per questo modo la vita alta porre,
scappando via lassù veloci a prendere il volo
e senza lasciarti nemmeno un attimo da solo,
è mia intenzione una gemma di saggezza regalarti:

dopo l'incidente con la Follia ho raggiunto dei saggi sarti
che mi hanno cucito addosso la veste Follia, venere compagna..
Senza di lei ancora sarei disperso nell'oceano a navigare
se non avessi di poesia impregnato ogni mio profondo fare
con la consapevolezza che solo di"vero"l'apparenza bagna.

Grazie davvero Gemy, perchè grazie a te in particolare
riuscirò presto a raggiungere tanto desiderato alto-mare.

COMMENTO:

Nessun commento: